Wedding Awards 2019: i migliori professionisti scelti dagli sposi

Matrimonio.com conferisce ai migliori fornitori il premio più prestigioso del settore nuziale giunto alla sua sesta edizione, i Wedding Awards. Scoprite con noi chi sono i vincitori di questo 2019!

Per il sesto anno consecutivo Matrimonio.com ha annunciato i vincitori dei Wedding Awards 2019, uno dei premi di riferimento e di maggior prestigio del settore nuziale. Sono stati più di 100.000 le opinioni e i giudizi online espressi dagli sposi che hanno fruito in precedenza dei servizi dei fornitori iscritti al portale.

Un riconoscimento di qualità

ll concorso premia il 5% delle aziende tra le 56.000 presenti su Matrimonio.com, in base al maggior numero di recensioni rilasciate dagli sposi lo scorso 2018 e tenendo in considerazione la continuità e la qualità del servizio offerto. Ciò che rende questo premio così prestigioso, è il fatto che dipende strettamente da valutazioni reali da parte degli utenti che già hanno usufruito delle prestazioni del fornitore in questione.

Si tratta dunque di uno strumento fondamentale perché non solo mette in risalto il lavoro eccellente delle aziende ma aiuta anche i futuri sposi ad orientarsi più facilmente nella scelta dei fornitori che organizzeranno le loro nozze. Un connubio perfetto per ottenere il massimo della qualità da un portale che offre un prodotto completo.

Dichiara Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com:

«Noi di Matrimonio.com consideriamo essenziali le opinioni degli sposi perché testimoniano la loro esperienza personale con i fornitori e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende. Si tratta di un premio che viene assegnato esclusivamente dai clienti che hanno già usufruito dei servizi dei fornitori e, per questo, è di grande aiuto per i futuri sposi nell’individuare i migliori professionisti del settore. Allo stesso tempo, costituisce un forte incentivo per le imprese. I fornitori sono una componente fondamentale in tutto il processo di organizzazione delle nozze e aiutano le coppie a rendere ancora più speciale ed indimenticabile questo giorno tanto atteso”.

18 in tutto le categorie premiate con i Wedding Awards, tra cui le principali sono: Banchetto, Catering, Fotografia e video. Tra le altre categorie troviamo: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria e Luna di miele.

L’elenco completo dei vincitori per ogni regione è consultabile all’indirizzo https://www.matrimonio.com/wedding-awards

fonte: matrimonio.com

Comments are closed.